Giornalisti, 25 borse di studio per partecipare a Capodarco 2018

12nov2018

Dieci sono state messe a disposizione dalla stessa organizzazione del seminario e 15  dal Sindacato giornalisti delle Marche. Domande entro il 20 e 22 novembre

Sono 25 le borse di studio per partecipare a “Solitudini”, il XXIV seminario di formazione per i giornalisti organizzato da Redattore sociale dal 30 novembre al 2 dicembre, presso la sede della Comunità di Capodarco di Fermo. Le borse coprono i costi di iscrizione e soggiorno e saranno assegnate in base alla valutazione delle richieste, che arriveranno tra il 20 e il 22 novembre.

Le prime 10 borse sono a cura dello stesso Redattore sociale; per la selezione si terrà conto in particolare delle competenze dei candidati sui temi della cultura e dell'inclusione sociale (domande entro il 22 novembre). Le altre 15 borse di studio ancora una volta sono finanziate dal Sindacato giornalisti delle Marche e sono riservate ai propri iscritti, prioritariamente assegnate ai giornalisti disoccupati, free lance, inoccupati, occupati (domande entro il 20 novembre).

Sul sito Giornalisti sociali tutte le informazioni e la possibilità di iscriversi online. Il seminario è suddiviso in 4 sessioni e darà diritto complessivamente a 18 crediti formativi: l’iscrizione sulla piattaforma Sigef (Corsi ente terzi) per i giornalisti è possibile fino al 23 novembre.

Leggi il programma e scopri i relatori.
Per auditori e non giornalisti, informazioni: Tel 0734.681001; giornalisti@redattoresociale.it